Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

COLPO DEL SAN ZACCARIA: INGAGGIATA L'ATTACCANTE MARIANE GABURRO, EX FIAMMAMONZA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gaburro-1Il San Zaccaria prosegue alla grande la sua campagna acquisti e si rafforza.
ancora: la società biancorossa ha messo a segno un altro grande colpo di mercato acquistando Mariane Gaburro. L'attaccante italo brasiliana, classe '93, la scorsa stagione militava nel Fiammamonza in Serie A segnando 5 reti e arriva a rinforzare il reparto offensivo ravennate. La bomber di San Paolo, in Italia da 14 anni, nonostante diverse richieste ha accettato l'offerta romagnola:
"Avevo altre proposte ma ho scelto San Zaccaria perchè nella settimana scorsa di prova mi sono trovata benissimo: gruppo e società mi hanno accolto alla grande, trattandomi in maniera impeccabile.
Questi fattori sono stati determinanti nella mia decisione -afferma convinta Gaburro- inoltre ci sono programmi ambiziosi,importanti, si punta in alto". Tifosa del Milan, Ronaldinho e Messi i suoi idoli, la giovane bomber si presenta: "Sono una prima punta veloce con buon dribbling ed oltre a segnare mi piace essere altruista e servire le compagne". Sugli obiettivi Mariane ha le idee piuttosto chiare: "Il club ha progetti ambiziosi e spero che il mio contributo si riveli fondamentale per riuscire a raggiungere la promozione -termina- conosco poco girone e avversarie, ma posso dire che la squadra è di valore e ci sono tutte le componenti per disputare una bella stagione".

Ivan Zannoni

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.