Anche Ilaria Fiorese approda a Cuneo
- Piemonte
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1740
«Sono molto felice di essere approdata a Cuneo. –ha detto a caldo la Fiorese- Appena arrivata mi sono trovata subito bene con tutte le ragazze. Siamo un gruppo giovane ma anche con alcune giocatrici di grande esperienza, quindi sono sicura che faremo bene in questo campionato».
Con il suo arrivo la formazione cuneese è ora quasi al completo, anche se in settimana dovrebbe perfezionarsi ancora un altro colpo di mercato che potrebbe portare la squadra ad essere tra le sorprese del campionato. Mercoledì il Cuneo esordirà in Coppa Italia in casa contro il Torino alle 15.30 al campo sintetico al parco della Gioventù. Le cuneesi avevano chiesto il posticipo alle ore 20 alla società granata che però non ha accettato. Per motivi lavorativi delle giocatrici, sarà quindi una formazione molto rimaneggiata quella che scenderà in campo contro il Toro, formata quasi interamente dalle ragazze della squadra Primavera.
«Ci dispiace non poter disputare il match di esordio con la nostra migliore formazione –dicono i dirigenti biancorossi- ma comunque andare avanti in Coppa Italia per noi non è sicuramente l’obiettivo stagionale. Peccato non aver giocato con l’Alba, che aveva già accettato lo spostamento serale del match, ma comunque cercheremo di onorare l’incontro anche con alcune giovani leve».