Venerdì, 22 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CALCIO FEMMINILE A CACCIA DEL RISCATTO COL MOZZANICA

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

pirone4Sfida difficile a Bergamo contro le due ex, Giacinti e Riboldi.
Non sarà facile cancellare l’amarezza dopo la sconfitta contro il Valpolicella e le decisioni del giudice sportivo di questa settimana. Il Napoli Calcio Femminile, però, proverà a rilanciarsi cercando la rivincita domani sul campo del Mozzanica, a Bergamo, nella quarta giornata di ritorno della serie A (ore 14.30). Non sarà facile perché la squadra lombarda è una delle rivelazioni del campionato e si trova attualmente al quinto posto, anche se all’andata riuscì a vincere a Napoli solo con una punizione nel finale. A disposizione del tecnico, Corrado Sorrentino, mancherà la squalificata Fabiana Colasuonno e c’è incertezza su chi affiancherà Valeria Pirone in attacco. Diverse le assenze anche negli altri ruoli e solo domani sarà scelto l’undici titolare che scenderà in campo per affrontare due ex, Valentina Giacinti e Penelope Riboldi.
“Non sarà una partita facile – spiega il dg, Italo Palmieri -. Siamo ancora in emergenza ma speriamo in una prova di carattere delle nostre giovani, anche per sopperire all’assenza di Colasuonno. C’è voglia di riscatto ma sappiamo che il Mozzanica è una formazione di prima fascia e fare punti sul loro campo sarà molto difficile”.
Mozzanica-Napoli Calcio Femminile si giocherà domani, sabato 8 febbraio, allo stadio comunale di Mozzanica, alle ore 14.30.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 7 febbraio 2014

Ufficio Stampa
Napoli Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.