Venerdì, 22 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, AL “RAIMONDO VIANELLO” SABATO ARRIVA IL CHIASIELLIS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-chiasiellis14Archiviata la sconfitta di Sabato scorso in casa del Mozzanica, la Res Roma si prepara al match casalingo contro il Chiasiellis, valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A di calcio femminile.
All'andata la gara terminò uno a uno, con Villani che pareggiò il gol siglato da Sardu su calcio di rigore; in classifica le friulane occupano la quart'ultima posizione in classifica, con dodici punti conquistati finora, frutto di due vittorie, sei pareggi e nove sconfitte. Le giallorosse invece hanno finora collezionato 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, e rappresentano l'ottava forza del campionato.
Mister Melillo dovrà ancora rinunciare a Colini, Cunsolo e Pittaccio, e con molta probabilità apporrà qualche cambio rispetto alle undici scese in campo contro il Mozzanica sette giorni prima: i principali dubbi del mister capitolino riguardano il modulo da adattare e quali calciatrici da schierare sulle fasce.
" E' una gara fondamentale: dobbiamo dimostrare che quanto fatto nel girone di andata – ha dichiarato il tecnico capitolino, Fabio Melillo - possiamo ripeterlo nelle successive gare, per dimostrare di meritare la Serie A; dobbiamo esser bravi ad azzerare tutto, e ricominciare a pensare partita per partita ed affrontarle con la giusta capacità di lettura. Solo così potremo ottenere i risultati consoni alla salvezza, perché sappiamo che ogni match è equilibrata e complicata. Tolte le prime in classifica, nessuna gara è scontata, e questo rende questo campionato credibile e difficile, e per meritare la salvezza dobbiamo esser capaci di avere tante qualità."
Inizio gara alle ore 14.30 presso il Centro Sportivo "Savio", campo "Raimondo Vianello", via Norma n.7

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.