Verso Mozzanica
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie A news 2013-14
- Posted On
- Visite: 823
Settimana intensa per il Fimauto Valpolicella che dopo il turno infrasettimanale di Coppa Italia contro il Mozzanica si appresta ad affrontare di nuovo le bergamasche nella dodicesima giornata di campionato. Partita a senso unico in Coppa che ha sancito un netto 5-1 per le avversarie, ma la sfida di sabato sarà certamente più combattuta. Mister Formisano dopo aver tenuto a riposo le tre titolari Tombola, Chinello e Boni sarà ceratamente pronta a schierarle domani.
Ancora problemi alla caviglia invece per Sara Capovilla che non riuscirà a recuperare. Incerta la presenza da titolare del capitano Bonafini che comunque farà parte delle 18 che partiranno per Mozzanica. In settimana si è riunita al gruppo il portiere Ilaria Toniolo, di ritorno dagli Europei U17 con un ginocchio malconcio ma in via di guarigione.
Partita difficile dato che il Mozzanica ha dimostrato di essere squadra dal buon gioco e dagli ottimi risultati che lo hanno portato a far parte dei piani alti della classifica, ma le veronesi saranno prontissime a dare battaglia per portare a casa qualche punticino.
In campo alle 14,30 al campo sportivo comunale di Mozzanica (BG) via Aldo Moro.