Venerdì, 22 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, AL COLLANA ARRIVA IL VERONA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

dimarino2Domani alle 14.30 la difficile sfida contro la formazione veneta.
Dopo la splendida prestazione di mercoledì sul campo della Torres e i complimenti del pubblico e del tecnico sardo, il Napoli Calcio Femminile torna subito in campo per un’altra sfida difficile. Domani allo stadio Collana (ore 14.30) arriva il Verona, una delle formazioni più forti del campionato, per chiudere una settimana che, finora, ha visto la formazione di Corrado Sorrentino comportarsi egregiamente. Tra le napoletane dovrebbero rientrare le ragazze assenti in Sardegna mercoledì, compresa Paola Di Marino, che ha saltato la trasferta per squalifica. Piccoli dubbi solo per Emanuela Schioppo, reduce da una distorsione alla caviglia. Le scelte sull’undici iniziale saranno fatte dal tecnico partenopeo solo poco prima dell’incontro, valutando fino all’ultimo momento lo stato di forma del gruppo dopo gli impegni ravvicinati.
“Sarà una partita molto difficile – spiega Sorrentino -. Affronteremo una squadra esperta e di qualità, con tante individualità di prestigio, come Gabbiadini e Mason. Servirà molta attenzione per portare a casa un risultato positivo ma vogliamo continuare il nostro percorso di crescita, che passa anche da queste sfide”.
Napoli Cacio Femminile-ASGM Verona si giocherà domani, sabato 7 dicembre, allo stadio Collana del Vomero alle ore 14.30 (ingresso gratuito). 

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 6 dicembre 2013

Ufficio Stampa
Napoli Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.