Sabato, 23 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Roma, trasferta proibitiva al “Collana” contro il Napoli

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-resroma-locandinaDopo la prima sconfitta interna patita Sabato scorso contro il Verona, che ha interrotto l'imbattibilità interna che durava dal novembre 2011, la Res Roma torna in campo sul campo del Napoli, per il match valido per la decima giornata del campionato di Serie A di calcio femminile.
Continua l'emergenza in casa giallorossa, con mister Melillo che dovrà fare ancora a meno di Simonetti, impegnata in Inghilterra con la nazionale Under 17, della squalificata Villani, che sconterà l'ultimo turno di stop, delle indisponibili Gizler e Accoroni, e delle infortunate Ciccotti, Colini, Marzi, Palombi e Cunsolo, che proprio in settimana ha subito un intervento chirurgico per la rottura del crociato subita nell'ultimo match di campionato.
Da valutare le condizioni di De Blasio e di Vukcevic, che rientrerà dagli impegno con la nazionale montenegrina dopo il tour de force di dieci giorni in giro per l'Europa.
Le giallorosse si presenteranno al "Collana" con 13 punti all'attivo, contro i 5 conquistati finora dal Napoli, che però in casa dimostra di avere una marcia diversa, vantando un'unica sconfitta, contro il Mozzanica, nelle ultime tre stagioni.
Le parole di mister Melillo: "Ci attende una gara difficile, infatti il Napoli in casa ha sempre ottenuto grandi risultati, e anche quest'anno, pur perdendo l'imbattibilità che durava da tanto tempo, hanno perso soltanto con il Mozzanica in chiusura di gara. Noi purtroppo in questo periodo abbiamo un po' di problemi di formazione ma anche Sabato scorso ci siamo comportati da squadra, al cospetto del Verona e quindi siamo fiduciosi delle risposte che le ragazze sapranno dare sul campo."

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.