ARRIVA IL BRESCIA
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie A news 2013-14
- Posted On
- Visite: 824
Impegno casalingo per il Fimauto Valpolicella contro il Brescia per la nona giornata di campionato. Impegno nel verso senso della parola vista la qualità e l'esperienza dell'avversario.
Mister Formisano dovrà anche fare i conti con alcune assenze: una su tutte quella del capitano Flora Bonafini, fuori per infortunio al ginocchio rimediato sabato scorso contro la Scalese. Dagli accertamenti medici fatti non è nulla di troppo grave e Bonafini dovrebbe rientrare tra due giornate al massimo. Ancora in forse la partenza da titolare di Capovilla, già fuori per due sabati consecutivi per un'infiammazione muscolare. Il portiere Toniolo sarà assente per la convocazione in nazionale in occasione degli europei U17.
Gli allenamenti settimanali sono stati intensi nonostante il clima poco favorevole degli ultimi giorni, la partita è stata preparata bene e la squadra vuole ben figurare.
Questa sfida vede scendere in campo anche una ex davvero illustre come Valentina Boni, alla prima stagiona nel Fimauto dopo diversi anni al Brescia. "Sarà un partita sicuramente un po' particolare per me, ma pur sempre una partita. Voglio come ogni sabato giocare divertendomi e dando il massimo per il Valpo! Non ho rimpianti anche se la storia con il Brescia non è finita nel migliore dei modi, ma ora sono davvero felice di essere in questa meravigliosa squadra e voglio fare bene qui!"
Appuntamento allo stadio "Montindon" di via Volta a Sant'Ambrogio di Valpolicella, sabato ore 14,30.