PRESENTAZIONE VALPOLICELLA-BRESCIA
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie A news 2013-14
- Posted On
- Visite: 812
Seguite la diretta testuale sulla nostra pagina Facebook (Acf Brescia Calcio Femminile) e sul nostro profilo Twitter (@AcfBrescia)
Seconda gara esterna consecutiva per le leonesse di Milena Bertolini, che sabato alle 14,30 affronteranno il Valpolicella. Sarà la prima sfida tra le due compagini in serie A, e sarà la prima volta da ex per l'indimenticata Valentina Boni. Per Magic Box in 8 gare ben 5 gol con la maglia del Valpolicella,sicuramente pericolo numero uno della squadra veronese. Per il Brescia la possibilità di raggiungere il 20^ risultato utile consecutivo esterno, facendo un ulteriore passo di avvicinamento al record di 22 ottenuto tra il 2010 e il 2012.
QUI VAPOLICELLA – La compagine di Antonella Formisano con i sui 10 punti e l'ottavo posto in classifica è la matricola terribile di questa serie A. Le veronesi neo promosse arrivano dalla vittoria di misura sul campo della Scalese con gol della loro stella Vale Boni.
Da tenere d'occhio anche la partner d'attacco Rachele Perobello: 9 gol lo scorso anno con il Mozzecane in Serie A e 1 fino ad ora con il Valpolicella.
QUI BRESCIA – Milena Bertolini dovrebbe avere a disposizione la quasi totalità della rosa ad eccezione delle due infortunate di lungo corso Baroni e Pedretti. Alle due si è aggiunta Eleonora Prost vittima di un lieve incidente stradale. Nulla di grave per lei ma avrà bisogno di qualche giorno di riposo. Le condizioni delle 8 leonesse impegnate a Novarello ad inizio settimana con la Nazionale saranno valutate nel corso dell'ultima seduta di allenamento di giovedì.
9^ GIORNATA DI SERIE A – SABATO 23/11 ORE 14:30 – VALPOLICELLA VS BRESCIA - Stadio S.Ambrogio - Via Alessandro Volta Località Montidon
FABIO CIMMINO
Capo Ufficio Stampa
Acf Brescia Calcio Femminile
+39 3473490762