Partita incredibile all'Olivieri: Gialloblù in attacco per 90' ma sconfitte nel recupero!
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie A news 2013-14
- Posted On
- Visite: 1048
Verona. Agsm Verona e Chiasiellis in campo sul sintetico di via Sogare per l'ottava giornata del massimo campionato. Mister Lognega deve rinunciare alle acciaccate Ramera e Toselli sostituite dalle giovani Belfanti e Gelmetti. Tra le friulane in campo la portoghese Coutinho.
Veronesi subito in avanti con capitan Gabbiadini che in piena area addomestica il pallone ma spara a lato. La stessa numero otto scaligera poco dopo sfiora l'incrocio con un sinistro da posizione favorevole.
La compagine friulana si chiude a riccio e le gialloblù, pur mantenendo una costante supremazia territoriale, faticano a trovare varchi e si va così al riposo a reti inviolate.
Non muta il canovaccio della partita in avvio di ripresa con Di Criscio che non riesce ad insaccare nell'affollata area di rigore friulana.
Dopo una rete annullata a Gelmetti per una precedente segnalazione di fuori gioco, è Mason ad avere nei piedi il pallone del possibile vantaggio ma l'attaccante scaligera tarda la conclusione.
Chiasiellis pericoloso al 19' con Zanon che fallisce un gol già fatto.
Il pallone sembra destinato nella rete del Chiasiellis sulla conclusione di Gabbiadini deviata di testa da un difensore. Un minuto dopo Karlsson incorna ma la sfera incredibilmente è di un nulla a lato.
Le gialloblù tentano gli ultimi assalti ma in pieno recupero accade l'imprevedibile: Zanon si ritrova un pallone d'oro davanti a Ohrstrom e sigla il gol che regala la vittoria insperata al Chiasiellis.
Una sconfitta che ha dell'incredibile per quanto si è visto in campo ma nel calcio chi vince ha sempre ragione e la formazione friulana torna da Verona con tre punti pesantissimi.
AGSM VERONA 0
CHIASIELLIS 1
Reti: St. 47' Zanon
Agsm Verona: Ohrstrom, Squizzato, Ledri, Belfanti (29' st. Monese), Karlsson, Di Criscio, Gelmetti, Gabbiadini, Mason, Napoli, Lagonia.
A disposizione: Bianchi, Mopnese, Baldo, Arietti, Marconi.
Allenatore: Renato Longega.
Chiasiellis: Blancuzzi, Cencig, Virgili, Barbieri, Soro, Donghi, Sardu, Berardo, Zanetti (44' st. Bottacin), Coutinho 23' st. Zanoni), Zanon.
A disposizione: Zorzi, Zadro, Bottacin, Degano, Zanoni, Paoletti, Mantoani.
Allenatore: Piera Maglio.
Arbitro: Ludwig Raus di Brescia.
Assistenti: Buitrago e Berto.
Note: Terreno in erba artificiale, giornata soleggiata ma ventosa. Spettatori circa 300. Angoli 5-0. Recupero 0+3 Ammonite: Zanetti, Ledri, Berardo