Domenica, 24 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO SALE IN VENETO ALLA RICERCA DELLA VITTORIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia_2013-2014Dopo il pari interno contro il Como, le grifone saranno ospiti del neopromosso Valpolicella. Sciurpa: "Avversario difficile con elementi di spessore, su tutte la Boni, ma noi puntiamo a conquistare i tre punti"
La Grifo vuole riprendere confidenza con la vittoria. Archiviata la sconfitta di Brescia e il pareggio interno contro il Como la formazione femminile biancorossa punta alla prossima trasferta di campionato (sabato 9 novembre ore 14.30 stadio "Montindon" di Sant'Ambrogio di Valpolicella - VR) contro la Fimauto Valpolicella per ritrovare il successo pieno e dare un po' di sostanza alla classifica. "Si sa che questo campionato – ammette il tecnico perugino Sciurpa - è fatto di partite difficilissime, di altre difficili, e questa è una di quelle complicate. E' vero che il Valpolicella è una neopromossa, ma ha degli elementi di spessore, su tutti la Boni, che è una giocatrice di primo livello. Un avversario oltretutto forte fisicamente, che trova vantaggio nel giocare in un campo sintetico e di grandi dimensioni.
Noi comunque puntiamo alla vittoria e ad eliminare qualche disattenzione che nelle ultime partite ci è costata cara. Quando scendiamo in campo con la giusta concentrazione, non ci è precluso niente". In terra veneta Sciurpa riavrà a disposizione il jolly Ricci, anche se è probabile che partirà dalla panchina. Non è al cento per cento ma sarà della gara il difensore Bordellini, così come l'altro centrale Ferretti, che in settimana ha accusato un affaticamento muscolare. Una Grifo al completo pronta a raccogliere fuori casa quanto sin qui non è riuscita a conquistare tra le mura amiche.
LA PRIMAVERA PUNTA AL POKER SENZA LA NARCISI – Impegno in trasferta anche per la formazione giovanile guidata da Valentina Belia. Forte delle tre vittorie in altrettante giornate di campionato la Primavera biancorossa sarà di scena in casa del Ponte a Greve per tentate il poker. In Toscana non ci sarà Elisa Narcisi che giovedì si è operata di appendicite e alla quale la società, lo staff tecnico e le compagnie augurano una pronta guarigione.

Andrea Sonaglia

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.