Mercoledì, 04 Dicembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Intervista ad Angela Locatelli

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E' appena terminata l'importante sfida in chiave salvezza tra Mozzanica e Sud Tirol che ha visto prevalere le altoatesine con un goal in pieno recupero di Salvatori Rinaldi. Una vittoria che regala ancora 90 minuti di speranze per le tirolesi, mentre per il Mozzanica una sconfitta indolore in quanto il quarto posto in classifica è ormai matematicamente conquistato. Nonostante la sconfitta, squadra e pubblico di casa stanno festeggiando nel migliore dei modi la trionfale stagione delle orobiche. In mezzo alle celebrazioni riusciamo a individuare Angela Locatelli, capitano del Mozzanica, che accetta di rispondere alle nostre domande:

Complimenti per l'ottima stagione, cosa si prova ad essere il capitano di una squadra che da neopromossa diventa la quarta forza del campionato italiano?

E' un'emozione grandissima, che però porta anche delle grandi responsabilità. Mi ha aiutato un gruppo affiatato, ci siamo sempre sostenute tutte a vicenda. Mai che qualcuna avesse cercato di prevalicare le altre, c'è stato sempre grande affiatatamento e unione tra tutte fino alla fine. E nonostante le ultime due sconfitte abbiamo comunque ottenuto un risultato importante: siamo la quarta forza del campionato.

Quanto è stato importante per te in questi anni la figura di un presidente come Sarsilli?

Importantissimo. E' un presidente che ti accontenta in tutto e per tutto, che ti sostiene. Un presidente che sa fare anche delle scelte che vanno controcorrente, ma che alla fine si rivelano indovinate. Ha dato a questa squadra tutto il suo cuore. E' un presidente che non cambierei con nessun altro.

Per la prossima stagione quali obbiettivi vi ponete?

Beh, questa è una domanda che andrebbe rivolta alla società, ma credo che si farà il possibile per migliorarci ancora e puntare magari a lottare per la Champions.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.