Intervista a Melania Gabbiadini
- franzbaresi
- Stagione 2010/2011
- Interviste
- Posted On
- Visite: 10323
Come sempre tra le ultime ad uscire dallo spogliatoio, ma tra le prime a dare disponibilità ai microfoni, chiediamo a Melania Gabbiadini un commento sul derby appena concluso tra Bardolino Verona e Venezia, dove le scaligere si sono imposte per 3-1 al termine di una gara ricca di occasioni da rete.
Melania, una gara a tratti dominata con molte occasioni da rete, poi il Venezia l'ha riaperta nei minuti finali. Fortunatamente è arrivato subito il goal del definitivo 3 a 1.
Si, abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo tirato fuori il carattere che ci era mancato sabato scorso con la Roma. Purtroppo non siamo riuscite a chiudere prima la partita e a stare più tranquille. Il Venezia ha trovato questo goal, però penso che non abbiamo corso grossi pericoli. Poi è venuto il goal di Sara e lì è finita la partita.
Quest anno hai avuto diversi problemi fisici, come ti senti adesso?
Mi sento abbastanza bene, mi manca ancora qualcosa per essere al 100%, però spero giocando e allenandomi bene di trovare presto la forma ottimale.
Siamo ormai a metà del girone di ritorno, te la senti di sbilanciarti in un pronostico sul finale?
E' difficile fare un pronostico, perchè tutte le partite in questo campionato, sono a sé. Noi sicuramente andremo in campo per vincerle tutte, poi quello che verrà, verrà.
Sabato prossimo avete una partita molto difficile, ma con tutte le sue effettive questo Bardolino può spaventare anche una squadra come il Tavagnacco.
Si, sul loro campo sarà molto difficile. E' un campo piccolo, sul quale abbiamo sempre fatto molta fatica. Però rientra Dayane e quindi avremo un altro peso davanti. Speriamo che la partita si metta bene per noi, noi ci impegneremo e faremo il possibile per portare a casa il risultato.