Intervista a Cristiana Girelli
- franzbaresi
- Stagione 2010/2011
- Interviste
- Posted On
- Visite: 7435
Si, sicuramente nel primo tempo non siamo entrate con la mentalità giusta e forse il modo in cui eravamo messe in campo non era il migliore. Nel secondo tempo abbiamo cambiato tutto: Meli è venuta a farmi compagnia là davanti e quando lei parte con la faccia rivolta verso la porta avversaria, penso non ce ne sia per nessuno. Peccato per la sua traversa e per il mio rigore sbagliato. Però penso che se giochiamo sempre come abbiamo giocato nel secondo tempo potremo fare bene.
Dallo scorso campionato una Cristiana Girelli che è cresciuta tantissimo. Quest'anno è probabilmente quello della tua consacrazione. Cosa credi ti abbia aiutato di più nella tua crescita?
Sicuramente lavorare qui a Bardolino mi è servito tanto. Penso che il lavoro negli allenamenti, se fatto bene, porta davvero a dei miglioramenti e così è stato per me in questi anni. Poi quest'anno mi sento forse più responsabilità addosso e meno pressione, rispetto agli anni scorsi e quindi quello che provo a fare in campo mi riesce più facilmente.
E' appena iniziato un nuovo anno, quali sono gli obbiettivi del Bardolino e quelli di Cristiana Girelli?
L'obbiettivo del Bardolino, visto come sta andando il campionato, è sicuramente la salvezza. All'inizio sinceramente pensavamo di poter fare qualcosa di più, però a questo punto meglio essere obbiettivi. Prima cosa la salvezza, poi se dovesse arrivare presto la salvezza, perché no provare a risalire un po' la classifica. Personalmente continuare a far bene, a lavorare e magari superare il mio record di goal che è di 10 reti in campionato.
Rudy Trulli