OLBIA – PISA 1-3
- Admin
- Stagione 2010/2011
- Serie A2 2010-2011
- Posted On
- Visite: 788
Prima vittoria nel campionato di A2 per il Pisa. I primi tre punti, che si aggiungono a quello conquistato due settimane fa, arrivano in una delle partite più difficili: la trasferta di Olbia contro la squadra locale. Opposte ad una delle favorite per i primi posti, le ragazze di Bergamo al fischio finale festeggiano un sensazionale 3-1.
La strada per le nerazzurre sembra subito in discesa: al 7' Fenili prende la mira ma il portiere locale intercetta il pallone, Grilli si ritrova tra i piedi la respinta e firma l'1-0. Tutto già scritto?
Macchè, le sarde non ci stanno e prima dell'intervallo pareggiano con Cuccu che prende palla sulla sinistra, taglia il campo in orizzontale e fa partire un tiro indirizzato al secondo palo sul quale Romiti può fare ben poco.
Il Pisa non demorde e nella ripresa torna in vantaggio con Fenili. La punta dribbla difesa e portiere prima di appoggiare comodamente a porta sguarnita il 2-1. 10' dopo il Pisa festeggia per la terza volta con un grande diagonale dalla destra di Giusti che successivamente verrà espulsa.
Al fischio finale, grande gioia per le pisane che da qualche settimana sembrano aver intrapreso un nuovo percorso.
OLBIA – PISA 1-3
OLBIA:
PISA: Romiti, Zamora, Casanova, Giusti, Cei, Fronteddu, Grilli, Ardeti (20'st Bonelli), Fenili, Donati, Marcucci (45' Rubioli) a
disposizione: Novelli, Messina, Troìa, Girardi, Salvatori
RETI: 7' Grilli, 42' Cuccu (O), 57' Fenili, 67' Giusti
ESPULSA: 75' Giusti