LA JUVE STABIA A "CARRAMBA CHE SORPRESA"
- Admin
- Iniziative
- Iniziative
- Posted On
- Visite: 1803
EL "POCHO" LAVEZZI INCONTRA CALCIATRICE DELLA JUVE STABIA
la Femminile Juvestabia, fa ancora parlare di se. Questa volta a livello nazionale, infatti la trasmissione *Carramba che sorpresa*, ha fatto si
che si realizzasse il sogno di una delle giocatrici della Juvestabia.
Il Pocho e' il suo idolo, il campione che aveva sempre seguito in tv e che desiderava incontrare, Serena Di Capua diciotenne portiere della Juvestabia, martedi' 6 gennaio, ha coronato il suo sogno.
All'insaputa, il giovane portiere, in giro per la citta' di Castellamare di Stabia, e' stata fermata e intervistata da Walter Santillo, il quale con una scusa, l'ha bendata, e l'ha portata a Castel Volturno, sul campo di allenamento del Napoli. E' stato proprio li che la piccola Serena, ha visto togliersi la benda dal Pocho. La vespetta e' riuscita anche a parare un rigore a Lavezzi.
Grande entusiasmo da parte di Serena, che ha passato un pomeriggio indimenticabile. La societa' della Juvestabia, ha mandato anche un piccolo regalo alla Carra', una maglia da gioco con le firme di tutte le calciatrici, con l'augurio che la presentatrice possa portare fortuna per il campionato e per tutto il calcio femminile.
Su www.calciodonne.tv, si può vedere la registrazione integrale dell' incontro tra Serena e Lavezzi e la puntata di "CARRAMBA CHE SORPRESA"
calciodonne.it ringrazia RAFFAELLA CARRA', il NAPOLI CALCIO e STABIA NEWS per la disponibilità verso il nostro movimento
Questo evento è una dimostrazione di come si può avere visibilità.
Walter Pettinati