Graphistudio Campagna: la nazionale americana a Vajont
- Admin
- Iniziative
- Iniziative
- Posted On
- Visite: 1135
Lunedì 24 marzo, la selezione della nazionale statunitense under 18, sarà in visita a Vajont, dove avrà luogo un'amichevole con le padrone di casa della Graphistudio Campagna. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15.30. L’Acdf Graphistudio Campagna ha organizzato, per lunedì prossimo 24 marzo, un incontro con la selezione nazionale statunitense under 18 di calcio rosa, in visita nel nostro paese per una tournèe. L’evento avrà luogo nel campo di Vajont, a partire dalle 15.30, ora d’inizio della competizione e l’ingresso sarà aperto a tutti coloro che avranno piacere di assistere all’incontro.
Un’iniziativa promossa dalla stessa società di via dei Venier, con lo scopo di coinvolgere i partecipanti in una giornata dedicata allo sport, ma che si dimostri anche un momento di aggregazione tra le persone.
Oltre ad avere la possibilità di conoscere e confrontarsi con un’altra cultura e realtà calcistica, la sfida di lunedì, si rivela, per la Graphistudio Campagna anche un simbolo di una grande passione che da diversi anni accomuna staff, dirigenza e giocatrici: l’amore per il calcio.
In campo contro la rappresentativa americana, scenderà la formazione maggiore del gruppo maniaghese che, al termine del match, accompagnerà le ospiti, in una visita alla sede della Graphistudio, ditta sponsorizzatrice della squadra.