Roma Femminile per Il Comitato Aurora
- Admin
- Iniziative
- Iniziative
- Posted On
- Visite: 1004
ROMA CALCIO FEMMINILE vs CALCIATORI LA SFIDA PER LA SOLIDARIETA'
Il calcio femminile sposa la solidarietà. Da quest'anno le atlete della Roma Calcio Femminile, attualmente prime in classifica nel Campionato di Serie A2, oltre a puntare alla promozione in Serie A, si sono poste un obiettivo ancora più ambizioso: prestare il loro nome, il loro
tempo, il loro cuore al Comitato Aurora Onlus
(www.comitatoaurora.com), che da anni, lotta a fianco dei bambinimalati di adrenoleucodistrofia e alle loro famiglie per aiutarli a sperare che anche per loro può esserci ancora un domani. Per inaugurare questo importante sodalizio la Roma Calcio Femminile ha deciso di sfidare chi della solidarietà ha fatto la sua missione, la squadra dell'Ass. Calciatori capeggiata da Ettore Bassi.L'attore, ormai un beniamino di molte signore giovani e meno giovani..
, e non solo, guiderà la formazione (di cui fa parte, fra gli altri, anche il
giovane attore emergente Primo Reggiani, protagonista di numerose fiction oltre che del film evento di due anni fa "Melissa P.") in una partita a calciotto che promette di essere ricca di emozioni.
L'appuntamento è fissato per MERCOLEDì 28 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 presso il centro sportivo Due Ponti di Roma.
Le atlete e gli attori, in particolare Ettore Bassi, saranno disponibili a rispondere alle domande dei cronisti che accetteranno di partecipare all'evento perché la serata vuole essere ancora una volta
un impegno da parte di tutti, mass media compresi a dare il loro sostegno a chi ogni giorno gioca una partita ancora più importante,quella per la vita!