IL PROFUMO DEL PRATO VERDE
- Admin
- Iniziative
- Iniziative
- Posted On
- Visite: 1738
IL PROFUMO DEL PRATO VERDE, GRANDE SUCCESSO SU RAI3
Dalle 22.30 alle 2.00 si sono sintonizzate oltre 1 milione di persone! (fonte Auditel)
Una pubblicità per tutto il calcio femminile che vale più di 8 anni di iniziative della Divisione. Divisione che continua a presentare la stagione sportiva con le poesie, che continua a fare riunioni per presentare ancora una volta il nuovo sito web e spende soldi per le trasferte invece che fare iniziative concrete. Sono le singole società, le singole persone che si impegnano per dare visibilità al movimento.
Nel film lo stesso regista Gambino dice: "volevo entrare negli spogliatoi del calcio maschile e.. Giancarlo Padovan mi ha chiesto di realizzare la mia idea con il calcio femminile e io ho accettato"
Grazie al Bardolino Verona, ai suoi risultati sul campo e alla disponibilità delle sue atlete si può vedere calcio femminile in tv e sui giornali. Bardolino che attraverso la propria organizzazione trascinata dall'insostituibile Daniele Perina lavora da sempre sulle iniziative mediatiche. Partite trasmette su tv locali e satellitari. Dirette radio anche sul web e filmati su youtube. Uno stimolo per tutte le società e per la Divisioni che però non raccoglie. Presto vedremo anche realizzarsi importanti iniziative con scopi sociali da Bardolino e Torino con la collaborazione di calciodonne.it.
Ci sono anche altre realtà in Italia che si muovono bene, che trasmettono le partite in tv e si propongono con iniziative private. Nel proseguo del campionato andremo a presentare queste realtà..
Speriamo che con il nuovo sito web la Divisione migliori l'informazione, si apra quel dialogo online promesso da tempo.. ma soprattutto speriamo che nuove persone entreranno a gestire la Divisione con le prossime elezioni del 2008. Vogliamo il cambio di quelle persone che ristagnano da sempre su quelle poltrone! Basta con le promesse incompiute. Vogliamo persone con nuovi stimoli, con idee concrete per migliorare TUTTO il calcio femminile. Per il momento godiamoci questi eventi realizzati dalle società e dalle atlete.
Vedi la prima parte del film. Clicca quì .