ILARY BLASI: CALCIO FEMMINILE? I LIKE IT
- Walter Pettinati
- Iniziative
- I like It
- Posted On
- Visite: 2917
E' un'iniziativa con un fine comune, cioè la promozione del calcio femminile grazie ai vari “like” di VIP e gente comune, ma c'è di mezzo pur sempre un concorso fotografico: la campagna lanciata da mister Magurno sulla foto più votata fra quelle che arriveranno alla redazione di calciodonne.it entra nel vivo della competizione dopo che, oltre alla madrina Ilaria D'Amico, si fa testimonial dell'iniziativa anche un'altra “bellissima” della televisione italiana: Ilary Blasi.
La bionda romana, la cui avventura sul piccolo schermo partì dal quiz “Passaparola” (come avvenne pertante altre, dalla Ventura alla Toffanin) al fianco di Gerry Scotti, è attualmente impegnata a condurre “Le Iene” assieme a Teo Mammucari (anch'egli testimonial della campagna) e alla Gialappa's Band. Assidua frequentatrice degli stadi di mezza Italia, al seguito di suo marito e capitano della Roma Francesco Totti (con cui è sposata da nove anni), la Blasi non ha mancato di far sentire la propria voce in favore del calcio femminile.
La redazione ringrazia la showgirl giallorossa e invita nuovamente chiunque volesse offrire il proprio sostegno alla causa del calcio in rosa a farlo inviando la propria foto con un foglio con su scritto “Calcio femminile – I like it” all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alessandra Esperide