Mister Roberto Pedone esce allo scoperto: "Diffamato senza motivo. Ora basta,mi sono tutelato!"
- Maurizio Stabile
- Rubriche
- Spazio Tecnici
- Posted On
- Visite: 4080
Da diversi anni nel calcio femminile, Roberto Pedone, tecnico Uefa, quest'anno nello staff tecnico dell' A.S. Grifone Gialloverde, squadra militante nel campionato interregionale di Serie C femminile,nonché supervisore tecnico di diverse società dell'isola d'Ischia,è stato recentemente costretto a sporgere denuncia-querela per diffamazione,verso personaggi presumibilmente facenti parte dell'ambito del calcio femminile .
L'accaduto risale alla scorsa settimana e relativo turno di campionato,là dove la squadra romana era ospite della Vapa Virtus in quel di Barra; al termine della partita alcune persone 'non identificate' inveivano ingiuriosamente contro il sopra citato, inventando accuse gravi, sia dal punto di vista personale, sia dal punto di vista professionale, peraltro senza fondo di verità attendibile.
Situazione imbarazzante che non ha lasciato alternative al mister che spiega: "Sporgo denuncia per tutti i reati che la S.V. ravviserà nei fatti di cui sopra nei confronti dell'autore degli stessi, riservandomi di costituirmi parte civile per il risarcimento dei danni subiti nell'ambito del processo penale conseguente ai fatti esposti".
Questa, la parte finale dell'atto ufficiale depositato presso la questura di Napoli, con l'auspicio che non accada mai più nulla di simile.
Buon lavoro al Mr, ed in bocca al lupo per la sua carriera,
Maurizio Stabile