GRAPHISTUDIO PORDENONE: IL CALENDARIO PER L'AISM
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 2680
Le calciatrici della Graphistudio Pordenone protagoniste dell'iniziativa. L'intero ricavato della vendita andrà in beneficienza all'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
Scendono in campo ogni domenica con grinta, determinazione e talento, con tanta voglia di vincere, divertendo il pubblico amico e ricevendo i complimenti delle società avversarie... spesso battute inesorabilmente. Puntano alla conquista della serie A e devono recuperare qualche punto perso per strada che le rende ancora più impavide e unite verso l'obiettivo prefissato.
Con la stessa determinazione, eleganza e stile, mettendo a disposizione tutta la loro bellezza, sono scese in... "posa" per contribuire all'assistenza dei malati di sclerosi multipla con la realizzazione di un bellissimo calendario, disponibile, al prezzo di € 10.00 (incasso interamente devoluto), sul sito ufficiale della società: http://www.acfd.graphistudio.com e acquistabile presso l'impianto sportivo comunale "Bruno De Marchi" (Bar), e/o presso lo Stadio comunale "O. Bottecchia" di Pordenone durante le gare interne.
Ringrazio l'Amico Max Pillin, per avermi inviato il calendario della Graphistudio Pordenone che mi accompagnerà piacevolmente, mese dopo mese, per tutto l'anno 2012!
Unisciti alle ragazze del Pordenone e contribuisci anche TU a sostenere l'AISM!
Walter Pettinati
© RIPRODUZIONE RISERVATA