Allo Stadio Tardini la tradizionale festa degli auguri
- Redazione
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1216
Lunedì 20 Dicembre 2021 quando le luci dello Stadio Tardini si sono accese per la tradizionale festa degli auguri con scambio di doni del Settore Femminile e Giovanile del Parma Calcio 1913.
L’evento, a cui erano presenti le giovani calciatrici e i giovani calciatori del club, sugli spalti assieme alle loro famiglie, gli staff con i dirigenti accompagnatori e tutti i collaboratori, si è aperta con il video messaggio augurale del Presidente Kyle Krause diffuso dal maxi schermo.
Si sono, poi, succeduti alcuni significativi interventi dal vivo.
Ha raccontato la sua testimonianza Botond Balogh, che il Settore Giovanile lo ha lasciato da poco e che nella scorsa stagione faceva la spola tra Primavera e Prima Squadra.
Ha partecipato Andrea Rispoli, appena tornato nel club Crociato, che ha affermato “i giovani devono sognare”.
Non poteva mancare Luca Piazzi, che da cinque anni è alla guida del Settore Giovanile e Femminile, che sta raccogliendo proficui risultati non solo come classifica (la Primavera campione d’inverno) ma anche e soprattutto come maturazione di calciatori coltivati nel vivaio.
Ha portato il suo saluto Filippo Galli, che alla guida dell’Area Metodologica cerca di trasmettere un valore aggiunto per la crescita dei giovani calciatori.
Al termine dell’evento, presentato dal Responsabile Area Comunicazione-Ufficio Stampa delle Giovanili e Femminili Gabriele Majo, si é svolta la consegna dei doni natalizi.