La Torres Femminile si presenta alla città
- Redazione
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1579
Il Presidente Budroni, tutto lo staff, le atlete e il settore giovanile ancora una volta in sala “Angioy”.
Sarà la sala “Angioy” del Palazzo della Provincia cittadina ad ospitare mercoledì 11 dicembre 2019 dalle 18:00 la versione 2019/20 della Sassari Torres Femminile. Il Presidente del sodalizio rossoblù Andrea Budroni racconterà alle istituzioni, organi di stampa, partner e sponsor il quarto anno del progetto #conLaTorresNelCuore:
un percorso in continua crescita che vedrà in questa stagione un crocevia importante per la società e l’intero movimento calcistico femminile isolano.
Dallo sviluppo dell’Academy all’impegno nel sociale che quest’anno toccherà, dopo la lotta al bullismo e il sostegno alla ricerca fondi per la ricerca sulla SLA, il tema della corretta alimentazione; dalla presenza nelle scuole cittadine per la promozione dello sport ai risultati sportivi raggiunti fino ad oggi e le ambizioni della prima squadra: saranno questi i temi accompagneranno la conferenza stampa di presentazione.
La presenza delle atlete e dello staff saranno la cornice perfetta per tutti i tifosi che, curiosi di riscoprire una squadra che tanto ha offerto alla Sassari calcistica, vorranno portare il proprio saluto e sostegno.