Hellas Verona Women: presentazione in sala Arazzi
- Redazione
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1789
Verona – È stata presentata questa mattina, nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri, la nuova società Hellas Verona Women. Alla conferenza di presentazione hanno partecipato il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, l’allenatrice della prima squadra Sara Di Filippo, il Sindaco di Verona Federico Sboarina e l’assessore allo sport Filippo Rando.
Le calciatrici gialloblù sono state protagoniste della presentazione, con momenti dedicati alle fotografie di rito prima e dopo la conferenza. Un passo importante per la città di Verona, che potrà continuare a vantare un club di Serie A femminile così importante grazie all’impegno dell’Hellas Verona. La squadra esordirà sabato 22 settembre (ore 15) allo stadio Olivieri di via Sogare, per la 1a giornata di Serie A. Lo ha ricordato il Presidente Maurizio Setti, quando ha invitato la città al massimo sostegno per la squadra per una partita che sarà a ingresso gratuito. Un invito al supporto dei tifosi gialloblù ripreso anche dal responsabile delle relazioni esterne Giancarlo Conta e dall’allenatrice Sara Di Filippo.
L’augurio per una stagione ricca di soddisfazioni è arrivato dall’Assessore Filippo Rando e dal Sindaco Federico Sboarina, vicini alla squadra femminile gialloblù già da molto tempo. Insieme hanno ribadito l’importanza di questa nuova squadra per la città, per non disperdere il patrimonio calcistico femminile veronese.
Oltre che all’amministratore unico dell’Hellas Verona Women Francesco Barresi i ringraziamenti del presidente dell’Hellas Verona FC Maurizio Setti sono andati anche a Zaccaria Tommasi, coordinatore dell’area tecnica di HVW. Sergio Guidotti, Presidente onorario dell’Hellas Verona Women, e Antonio Terracciano (area tecnica HVW) avranno infine il compito di trasmettere alle calciatrici il valore dei colori gialloblù, perché possano portare al meglio il nome dell’Hellas Verona in tutta Italia, come ha auspicato l’allenatrice Sara Di Filippo al termine della conferenza.