Lo Stadium Olivieri si rinnova: ecco le novità da casa Verona
- Marco Bedin
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 2788
In occasione del big match contro la Juventus, l'Agsm Verona ha presentato ai suoi tifosi le nuove aree che rinnovano l'impianto di Via Sogare, quartier generale delle gialloblu. Dalla tribuna gli occhi cadono sicuramente sui nuovi led pubblicitari a bordo campo nei quali, oltre ai vari sponsor, compaiono anche foto, numero e nome delle giocatrici che scendono in campo.
Sugli spalti, insieme alla rinnovata tribuna stampa, si aggiunge anche un'area hospitality molto confortevole affacciata sul terreno di gioco: un modo per sentirsi un po' a casa ma allo stesso tempo essere presenti allo stadio per seguire le avventure delle ragazze. Il tutto è ben decorato con citazioni di alcuni grandi nomi come Albert Einstein, Warren Buffet e Mario Rigoni Stern.
A pochi passi dalla struttura che ospita gli spogliatoi si trova il nuovo store grazie al quale i tifosi possono portare sempre con sé i colori e il logo del Verona Women (nome che la Società prenderà ufficialmente dalla prossima stagione). Qui è possibile sbizzarrirsi: dalle divise ufficiali da gioco alle felpe più casual, dalle sciarpe alle sacche per le scarpe, senza scordare il lancio di una linea cosmetica firmata V W composta da creme per il viso, gel detergenti e altri prodotti per la cura del corpo.
Piano piano ci si avvicina alla zona clou, riservata agli addetti ai lavori che nei giorni delle partite animano l'Agsm Olivieri Stadium.
La sala stampa, ampliata e rinnovata, può contenere ora quasi 20 posti a sedere per i giornalisti che, in attesa tra un'intervista e l'altra, possono ammirare i trofei esposti, tutti ben lucidati e in bella vista.
Il nostro giro si conclude all'interno delle stanza più interessante e misteriosa alla notizia della presentazione: lo spogliatoio.
Lo spogliatoio della Prima Squadra è intitolato al Mister Renato Longega, che ha iniziato ad allenare il club nel 2005 quando ancora si chiamava Bardolino Verona.
Niente è lasciato al caso: ogni ragazza ha il suo posto (indicato con il numero di maglia), armadietto e vani in cui riporre scarpe e altri oggetti personali; inoltre, per rendere il tutto più moderno e originale, sono stati aggiunti anche dei led blu a delimitare lo spazio di ogni calciatrice.
Le nuove aree presentate hanno avuto molto successo tra le persone che sono venute allo stadio in occasione della partita.
È un rinnovo importante da parte della Società che punta sempre di più a migliorare la sua immagine per attirare altri tifosi e diversificare l'intrattenimento, senza limitarlo alla sola partita di calcio.
È un investimento che adesso deve essere supportato anche dai risultati sul campo, che purtroppo quest'anno non sono stati molto positivi, ma che sicuramente non tarderanno ad arrivare in questo finale di stagione....magari aiutati da questa nuova aria di rinnovamento
Marco Bedin
{media id=3811,layout=details-lightbox} |
{media id=3812,layout=details-lightbox}
|
{media id=3813,layout=details-lightbox} |
{media id=3814,layout=details-lightbox}
|
{media id=3815,layout=details-lightbox} |