Natale bianconero: la cena Juventus Family e i complimenti di Agnelli al team femminile
- Lucia Pirola
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 3095
L’aveva detto Stefano Braghin -Head of Academy della Juventus-, fin dalla presentazione ufficiale del nuovo team femminile: la società Juventus è una sola, composta da tante squadre, al cui interno militano donne, uomini, bambine e ragazzi di tutte le età, rendendo la società bianconera una sola unica grande famiglia, senza distinzioni di genere al suo interno.
E la promessa sembra essere stata mantenuta: numerosi sono stati i contatti tra le squadre, incontri tra giocatori di diversi settori, occasioni per dimostrare che la “Juventus family” funziona e nutre affetto e ambizioni per tutti i componenti.
L’ultima occasione di vivere il gruppo bianconero si è svolta questa settimana, con lo svolgimento delle tradizionali cene di Natale di società: lunedì la prima cena istituzionale, riunendo squadra maschile e femminile, mentre mercoledì la festa del settore giovanile -con partecipazione della prima squadra- e a seguire, dopo la vittoria delle J-Women in Coppa Italia, cena riservata alle ragazze della squadra femminile per festeggiare il Natale (e la buona riuscita del match). Numerose le foto trapelate sui social, promosse anche dalle stesse giocatrici, che non hanno perso l’occasione di celebrare l’unità del gruppo e la speciale occasione di condividere una serata con i colleghi maschi.
Presente alla cena anche il presidente Andrea Agnelli, che ha espresso i suo complimenti alla squadra di Rita Guarino con un discorso di forte incoraggiamento, prima in italiano e poi in inglese, per arrivare al cuore anche delle meno integrate nella lingua italiana. Infine per tutte le ragazze munite di patente la società ha già preparato un regalo decisamente speciale: un’auto di servizio direttamente dal gruppo FCA.
Sperando che sia di ulteriore buon auspicio per il lungo viaggio del girone di ritorno, come promuovono le ragazze, #ATuttoGas.
Lucia Pirola