"Pezzuto Group" nuovo main sponsor della Salento Women Soccer
- Redazione
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1504
L'Asd Salento Women Soccer è lieta di annunciare l'accordo commerciale con "Pezzuto Group", concessionario Volskwagen e Audi: la nota azienda salentina sarà il main sponsor del club per la stagione sportiva 2017-2018. Sulle maglie delle calciatrici comparirà il marchio Volskwagen.
Passione, entusiasmo e risultati: nel Salento impresa e sport si uniscono per far crescere il territorio. Dal 1977, Pezzuto vuol dire Automotive a Lecce e in tutto il Salento. Peugeot prima, Ford poi e più recentemente anche Volskwagen, Audi e Skoda hanno affidato alla famiglia Pezzuto i propri marchi per essere rappresentati sul territorio.
In quasi 40 anni, oltre 35mila salentini hanno acquistato una macchina nuova dai concessionari Pezzuto Automotive e più di 30mila invece ne hanno scelta una usata. Circa 5mila aziende hanno preferito acquistare qui i propri veicoli commerciali, mentre sono stati oltre 40mila i contratti di finanziamento erogati per agevolare i clienti.
Dal 2000, l'Asd Salento Women Soccer opera nel panorama nazionale del calcio femminile e nella stagione in corso parteciperà al campionato di serie B. In questo quasi ventennale percorso, il sodalizio giallorosso ha portato in alto, in giro per l'Italia, i colori del Salento, aiutando a crescere e a valorizzare molte giovani calciatrici salentine e svolgendo in tal senso un ruolo sociale molto importante.
"Ringraziamo la famiglia Pezzuto e in particolare Ercole per aver "sposato" il progetto della Salento Women Soccer. Siamo certi che insieme riusciremo a raggiungere importanti traguardi nello sport e nell'impresa", è il pensiero dei dirigenti del club salentino.
Nei prossimi giorni, la Salento Women Soccer presenterà ufficialmente il nuovo main sponsor e contesualmente anche il nuovo sponsor tecnico e le divise da gioco nonché la rosa delle calciatrici per la stagione sportiva 2017-2018. L’esordio in campionato è fissato per domenica 1 ottobre in trasferta contro la Roma Calcio Femminile.
L'Ufficio Stampa