COGHI IN GIAPPONE, TODESCHINI NUOVO PREPARATORE DELL'AGSM VERONA
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1493
Francesco Todeschini, quarantenne diplomato Isef con laurea specialistica in Scienze Tecniche dello Sport, è il nuovo preparatore atletico dell'Agsm Verona.
Todeschini va a sostituire Gianluca Coghi che è stato chiamato da Massimo Ficcadenti al Sagan Tosu nella serie A maschile giapponese. Un'opportunità irrinunciabile che inorgoglisce anche l'Agsm Verona. Il club gialloblù augura a Gianluca i migliori successi nella nuova e prestigiosa avventura in Giappone.
Francesco Todeschini, insegnante alla scuola media King di Verona, per quattro anni alla Virtus in serie D e collaboratore del Team S.Lucia in Eccellenza, ha svolto questo lunedì 18 gennaio la prima seduta d'allenamento con le ragazze dell'Agsm Verona.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo preparatore atletico dell'Agsm Verona:
< Ho accetto con entusiasmo l'opportunità che mi è stata offerta, mi auguro di riuscire a centrare gli obiettivi stagionali che si è prefissato il mister, confidando nella sua professionalità e nelle competenze che ha sempre dimostrato con i risultati ottenuti fino ad oggi.
Nell'ambito del calcio femminile questa è la mia prima esperienza, conosco alcuni preparatori che mi hanno preceduto all'Agsm Verona e spero di poter ottenere gli stessi risultati che hanno conseguito loro nel prestigioso club scaligero. Ho trovato una squadra molto motivata e disponibile al lavoro. Vorrei ringraziare mia moglie e le mie figlie che mi permettono di affrontare questa nuova avventura sottraendo del tempo alla presenza in famiglia >.
Nella allegata da sinistra: Renato Longega (all.), Francesco Todeschini (prep.atl.), Fabiana Comin (vice-all.), Manuel Pignatelli (coll.tecnico).
L'Ufficio Stampa
ASD AGSM VERONA CF
Daniele Perina