ROMA CALCIO FEMMINILE: “DONA IL SANGUE, DONA LA VITA”
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1153
Non solo bissato, bensì superato di molto il successo della passata edizione dalla manifestazione "dona il sangue, dona la vita" voluta fortemente DALL'ASSOCIAZIONE FRANCO SENSI e dal NOMENTANA HOSPITAL in collaborazione con il GRUPPO DONATORI FRANCESCO OLGIATI Onlus - UCSC Policlinico Gemelli e la ROMA CALCIO FEMMINILE in memoria del grande presidente giallorosso scomparso, ma rimasto nel cuore dei tifosi.
Donare il sangue è la cosa più semplice che si possa fare per aiutare un malato, eppure scarseggia. E' stato bello vedere oggi quante preziose sacche di sangue sono state raccolte grazie a donatori abituali ed ad altri che per la prima volta hanno risposto positivamente all'appello.
Insieme a staff, dirigenti e calciatrici giallorosse si sono dati appuntamento al Nomentana Hospital tanti personaggi per contribuire tutti insieme alla buona riuscita dell'evento, tra questi "l'aeroplanino" Vincenzo Montella ed Enrica Bonaccorti.
Presente con il suo immancabile microfono il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista
Soddisfattissimi i promotori dell'evento (la dr.ssa Rosella Sensi, la prof. avv. Desiderata Berloco ed il dr. Marco Palagiano) che desidererebbero andare incontro alla grande necessità di sangue ripetendo l'evento più frequentemente.