PRIME NEWS DA CASA BOCCONI MILANO
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1588
Il Consiglio Direttivo del Club riunitosi presso il MARRIOTT HOTEL di via Washington in Milano ha deliberato la maggior parte delle linee guida per la stagione sportiva 2015/2016. Lo stesso si riunirà nuovamente nella prossima settimana per definire gli ultimi dettagli che vista l’ora tarda non sono stati affrontati.
Nell’Area amministrativo-gestionale sono stati nominate le nuove figure del Vice-Presidente (che avrà anche la responsabilità del Settore Giovanile), del Direttore Generale ed del Direttore dell’Area Marketing CFB.
Nell’area tecnica è stato confermato lo staff della 1° squadra a cui saranno affiancati dei collaboratori tecnici, sono stati completamente rinnovati gli staff della categoria Primavera U19 Juniores Regionale e Giovanissime U15 Regionali.
Contestualmente il Club ringrazia fortemente i tecnici Borroni, Leoni, La Starza, Bombelli e Versolatto che nell’ultimo triennio hanno contribuito direttamente alla crescita delle giovani atlete Bleus ed indirettamente del Club. A loro i più sentiti in bocca al lupo per le nuove sfide sportive che affronteranno nella s.s.15/16.
Inoltre sono state sviluppate, pianificate e presentate le collaborazioni che avranno luogo con gli istituti scolastici, oratori e club maschili.
Calciomercato: saranno 4 gli innesti in prima squadra, uno proveniente dalla serie A, 2 dalla serie B ed uno presente in casa e proveniente dalla Primavera .
Nei prossimi giorni con appositi comunicati verranno presentati ufficialmente i nuovi volti in società, staff tecnici ed atlete.