IMOLESE, SI RAFFORZA IL GEMELLAGGIO CON L'OLIMPIA
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1287
Prima dell’inizio del campionato la prima squadra dell'Imolese femminile rafforza l'amicizia e l'impegno di collaborazione con l’Olympia, un’associazione di calcio femminile e giovanile nata nelle zone terremotate nel modenese per aiutare i più deboli.
Si è passato un bel pomeriggio di sole dove sport, socialità e voglia di stare insieme hanno brillato su tutto. Le calciatrici della prima squadra che uniscono corsa e sorrisi a bimbe e ragazze che stanno muovendo i loro primi passi nel mondo del calcio. Ognuna delle giocatrici in campo aveva qualcosa da insegnare e qualcosa da imparare, dalla più piccola alla più grandicella. E, alla fine, non poteva mancare una bella merenda tutte insieme. Il tutto sotto lo sguardo di un mister, Luigi Tadei, che prima di essere un allenatore è una persona dal cuore grande e che ha ancora la capacità di emozionarsi con la meraviglia tipica dei bambini.
I ringraziamenti vanno a tutte le ragazze, i genitori, i bambini e le persone che hanno reso possibile questa bella giornata e non dimentichiamoci mai che ciò che rende speciale lo sport è proprio la sua semplicità.
Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd