SEBINO NELA PRESIDENTE ONORARIO DELLA RES ROMA: LA PRESENTAZIONE GIOVEDI’ 2 OTTOBRE
- Redazione
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1026
L’indimenticabile difensore giallorosso affiancherà il “cobra” Sandro Tovalieri
Dopo le prime tre gare di Coppa Italia, e a pochi giorni dall’inizio del campionato 2014-2015, la Res Roma si presenta al pubblico e alla stampa giovedì 2 ottobre, con la conferenza di inizio stagione che si terrà a partire dalle 20.30 presso lo Chalet Squisito di via Monte Bianco 26 a Roma.
Nel corso della serata saranno presentate tutte le calciatrici della Res Roma, con particolare risalto ai due nuovi arrivi Riana Nainggolan e Valeria Pirone, lo staff tecnico e dirigenziale, e alcune importanti novità, quali la “Res Roma Card” e l’ingresso in società dell’indimenticabile ex calciatore della Roma, Sebino Nela, che vestirà il ruolo di presidente onorario, affiancando il “cobra” Sandro Tovalieri, che riveste tale carica da qualche mese.
La “Res Roma Card” consentirà ai possessori di entrare gratuitamente allo stadio “Raimondo Vianello” durante le gare casalinghe di campionato, e di usufruire di una serie di sconti con i negozi convenzionati.
Al tavolo dei relatori parteciperanno la presidente Diana Stefani, il vice-presidente Carlo Biasotto, i presidenti onorari Sandro Tovalieri e Sebino Nela, e l’allenatore Fabio Melillo.
La partecipazione alla serata è aperta a tutti e l’ingresso sarà gratuito. Inizio conferenza ore 20.30
Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile