NAPOLI CF, TUTTO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1664
La società, in virtù di un ampliamento societario, che porterà numerose novità all’attività, per la prossima stagione 2014-2015 parteciperà al Campionato di serie B e conferma che la “casa” del Napoli calcio femminile, (prima squadra e settore giovanile), sarà, per il terzo anno consecutivo, lo Stadio Collana di Napoli.
Con le Istituzioni è stato avviato un progetto condiviso che potrà portare nel giro di pochi mesi ad un importante ammodernamento della struttura. Già nei prossimi giorni partiranno i lavori per il terreno di gioco e per gli spogliatoi.
Il settore giovanile sarà potenziato con l’ingresso di dirigenti ed allenatori di grosso spessore che si affiancheranno a coloro che vorranno continuare a contribuire con passione ad abnegazione al Progetto Napoli Calcio Femminile.
E’ stata già fissata la data del ritiro della prima squadra che si terrà all’hotel Serino ad Avellino, già sede di numerosi e fortunati inizi di stagione, a partire del 29 Agosto 2014.
Nei prossimi giorni sarà annunciato il nome dell’allenatore di prima squadra e dei tecnici che formeranno con lui l’area tecnica del comparto Femminile.
La società informa inoltre che non ha mai autorizzato nessuno a mettere su strutture ed organizzazioni a suo nome.