PINKINE SHOW AL SAN NICOLA DI BARI DAVANTI A 12.000 SPETTATORI.
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1066
In occasione della "Festa della Donna", la società Pink Sport Time è stata invitata allo Stadio San Nicola, dall'AS BARI e da Master Group Sport, per dimostrare e contrastare, insieme, contro ogni forma di discriminazione e violenza nei confronti delle donne. I giocatori del Bari sono scesi in campo contro la Virtus Lanciano indossando una paio di lacci "rosa" per testimoniare la loro adesione a questa importante battaglia. La giornata di calcio spettacolo si è aperta con tutte le ragazze della Pink che hanno fatto un giro di campo insieme ai calciatori della squadra pulcini dell'AS Bari per salutare tutti gli sportivi presenti sugli spalti.
Nell'intervallo, i 12.000 del San Nicola, hanno potuto ammirare le ragazze del settore giovanile della Pink che si sono esibite con i pulcini del Bari in una interessante partitella a centro campo.
Una iniziativa importante in favore delle donne e una bella promozione per tutto il calcio femminile, che dovrebbe essere ripetuta in tutti gli stadi di calcio italiani.