PRANZO IN BAITA E PRESENTAZIONE AI TIFOSI
- Redazione
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1298
Il 5° giorno di ritiro del Brescia Femminile ha riservato tante sorprese. Dopo la seduta mattutina di allenamento le leonesse hanno approfittato di mezza giornata libera per andare a pranzo in un rifugio nei pressi della cima Roccolo Ventura (1700 mt. Slm). L'ottimo pranzo in alta quota, gentilmente offerto dallo staff dell'Hotel Avio, e il relax al sole hanno senza dubbio ricaricato le pile delle ragazze di Milena Bertolini che nel tardo pomeriggio hanno anche fatto una mini gita a Ponte di Legno.
In serata è stata la volta della presentazione ai tifosi che si è svolta nella Piazzetta di Temù dalle 21:30. Una massiccia presenza di temunesi, amici, parenti, tifosi e turisti ha reso la serata speciale.
La famiglia del Brescia femminile è stata accolta da uno spettacolo pirotecnico, che ha preceduto la presentazione sul palco allestito per l'occasione. Il Presidente Cesari, Milena Bertolini, il capitano Zizioli e la neo bresciana Girelli hanno salutato e ringraziato i tifosi presenti che hanno incitato le leonesse augurando alla compagine bresciana una stagione super. Dopo la presentazione Bonansea e compagne si sono lanciate in balli sfrenati tra i cittadini di Temù. Protagonista assoluta Nanà Welbeck che ha lasciato tutti a bocca aperta per le sue spettacolari piroette...
Giovedì si torna sul campo con una doppia seduta. Sulla nostra pagina facebook sono visibili le foto e i video del pranzo in Baita e della presentazione ai tifosi. Sul nostro canale Youtube sono visibili le interviste e le immagini del 5° giorno di ritiro.
NELLE FOTO:
L'attacco del Brescia formato da Cenoia, Sabatino, Bonansea, Girelli, Tarenzi
I 7 nuovi acquisti
Il gruppo al completo
Fabio Cimmino