Rossella Tata: “super felice per la tripletta, dobbiamo continuare a crescere e lavorare.”
- redazione
- Rubriche
- Spazio Calciatrici
- Posted On
- Visite: 2451
Dopo la tripletta di Rossi, arriva la tua: immaginiamo una sensazione particolare di gioia. Raccontaci i tre gol e sopratutto le tue impressioni!
Super contenta per la mia prima tripletta! Onestamente non siamo entrate in campo con la mentalità giusta e per questo siamo andate in svantaggio. I tre punti erano importanti per noi e abbiamo cominciato a macinare gioco.
Dopo varie occasioni abbiamo realizzato il primo gol grazie alla mia compagna Ilenia Rossi, che dopo un'azione personale mi ha servito il pallone fuori area e senza pensarci due volte ho calciato di prima intenzione verso la porta. Anche il secondo gol è avvenuto grazie a Ilenia che mi ha servito nello spazio e mi sono trovata a tu per tu con il portiere avversario. Il terzo gol direttamente da punizione. Sono davvero soddisfatta a livello personale perché è sempre bello fare gol figuratevi una tripletta ma soprattutto felicissima per la vittoria di squadra.
Un'altra vittoria importante, questo gruppo cresce di partita in partita. Come valuti la stagione sin qui?
Siamo un gruppo giovane che ha voglia di crescere e di fare bene, ci alleniamo con impegno e costanza per poi dimostrare il nostro valore in campo. Ci avevano definito" la squadra materasso" a inizio stagione ma stiamo dimostrando il contrario. Il primo obbiettivo della stagione era fare meglio dell'anno passato. Ci siamo riuscite ma non ci accontentiamo e vogliamo continuare a fare del nostro meglio in questo campionato. I risultati e la nostra crescita, individuale e di squadra, è merito di tutto lo staff che ci segue con dedizione e della Società, a partire dalla nostra Team Manager Rosy De Angelis che ci supporta sempre.
Per concludere, a chi dedichi questa tripletta? Sono diventata zia da pochi giorni e questa tripletta la dedico al piccolo nipotino Antonio!