La doppietta di Eleonora Goldoni decide la sfida tra ETSU e WINTHROP
- redazione
- Rubriche
- Spazio Calciatrici
- Posted On
- Visite: 1732
Sembra non conoscere fine il momento magico di Eleonora Goldoni che ha realizzato la sua prima doppietta in maglia ETSU. Due gol per tre punti perchè la doppia zampata (la prima sugli sviluppi di un calcio piazzato, la seconda su rigore) è valsa, per le ragazze dei Bucs, una bella vittoria contro Winthrop. Grande la sua gioia a fine gara: “Sono davvero contenta per questa doppietta, ne avevo proprio bisogno.
Vincere in casa è stato un sollievo e dopo tre sconfitte consecutive. Questo successo ci ha dato la carica giusta per continuare a lavorare bene ed affrontare le prossime squadre con la massima grinta – ha detto Eleonora -.
Giocare ogni tre giorni giorni non è per niente facile, richiede molto impegno e cura del dettaglio partendo dal riposo e dall’alimentazione. A scuola e in campo viene richiesta grande concentrazione, ma alla fine non posso fare altro che essere grata per l’opportunità che mi è stata data. Cercherò di sfruttare un’esperienza unica come questa e come sempre, andare alla ricerca del meglio di me stessa”.
Fabio Manara - Ufficio stampa DCF Sport Legal