ROMA FEMMINILE: 4 CALCIATRICI “MODELLE PER UNA SERA”
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Spazio Calciatrici
- Posted On
- Visite: 1898
Hanno sfilato simpaticamente per la stilista Federica Carone.
E’ finito il campionato, ma la voglia di stare insieme no. Così alcune calciatrici della Roma femminile (l’attaccante Marija Vukcevic, ben 32 gol in stagione e capitano del Montenegro; la centrocampista Chiara Lorè; il centrale/laterale di calcio a 5 Alessia Giuliani e Alessia Sgaggiaro della Primavera) hanno accolto l’invito dell’ organizzatrice di eventi di moda e spettacolo Daniela Valenzi, per improvvisarsi “Modelle Per Una Sera”.
Per le calciatrici tante risate e divertimento, ma anche tanta eleganza e femminilità grazie alla loro bellezza e agli stupendi abiti della stilista Ludovica Carone che la esaltava.
Moltissimi gli ospiti e i media presenti che hanno applaudito la simpatica performance un po’ inusuale delle calciatrici che hanno dimostrato di saper indossare anche i tacchi oltre ai tacchetti.
Le giallorosse erano accompagnate dalla responsabile della comunicazione Mariella Quintarelli, dal direttore marketing Massimo Emili e dal Presidente della Roma femminile Marco Palagiano che intervistato al microfono da Daniela Valenzi ha salutato cordialmente tutti i presenti e ringraziato l’organizzatrice per la grande attenzione dedicata alle ragazze che son tornate a casa entusiaste per l’allegra esperienza.
Maria Quintarelli