La notizia del giorno
- Admin
- Rubriche
- Parliamone
- Posted On
- Visite: 1916
E’ ufficiale: Giancarlo Padovan si candida.
“[i]Voglio candidarmi alla Presidenza della Divisione Calcio Femminile. Penso di averne l’età, l’esperienza, le idee, l’entusiasmo e, soprattutto, conto sul sostegno di una squadra di lavoro che da un mese ha già cominciato ad operare e vuole meritarsi, assieme a me, la fiducia delle società, delle atlete, dei tecnici, dei dirigenti e delle istituzioni[/i].”. E’ questo uno dei passi del candidato pubblicato sull’editoriale in linea sul suo sito www.cambiailcalciofemminile.it. Una sorpresa per molti ma non per www.calciodonne.it che giusto a maggio 2007, era riuscito a strappare una mezza dichiarazione al direttore di Tuttosport in una lunga intervista alla vigilia della doppia finale di Coppa Italia tra Torino e Bardolino.
“ Mi piacerebbe candidarmi per le elezioni 2008” aveva detto in quella occasione Giancarlo Padovan, sette mesi dopo è sceso in campo con grande entusiasmo e tante idee per promuovere un movimento che in questi anni non è riuscito a farsi largo sotto la luce dei riflettori. Una scelta che deve far riflettere.
Se una persona della sua esperienza ha deciso di competere per la presidenza della divisione calcio femminile, sul piatto della bilancia mette giocoforza volontà, impegno, continuità e progetti. Progetti tenuti nel cassetto per adesso ma che nel corso delle settimane saranno svelati su www.cambiailcalciofemminile.it. La notizia, la breaking news in questi giorni è però quella della sua candidatura. Molto soddisfatto anche il direttore di www.calciodonne.it Walter Pettinati, membro del team di Padovan, che non rinuncia a dire la sua: “ [i]Sono felice che Giancarlo Padovan mi abbia voluto nella sua squadra di lavoro, rappresenta un certificato di qualità per il lavoro svolto in questi anni con calciodonne.it. [/i]" Noemi Diamantini .