RWS Calciodonne, la radio che racconta il calcio femminile
- Lorenzo Testai
- redazione
- Comunicati
- Posted On
- Visite: 2487
Dopo mesi di studi e prove, ecco a voi online "RWS RADIO CALCIODONNE"
Un nuovo progetto, innovativo e sperimentale, prende finalmente vita in casa calciodonne e amplia notevolmente le piattaforme di diffusione dei nostri servizi.
La APP RADIO nasce per realizzare la trasmissione "TUTTO IL CALCIODONNE MINUTO X MINUTO" in onda ogni sabato pomeriggio con le partite del campionato di serie A. Per mantenerla live è stato messo a punto un sistema automatico che permette di leggere in radio tutte le notizie inserite sul nostro sito web con due voci "umanoidi" maschio e femmina.
Il servizio è arricchito con musica e notiziari no stop h24 ma stiamo lavorando per dare informazioni live con tg flash, interviste e spazi per calciatrici, società, tecnici e istituzioni.
La radio è fruibile sulle nostre APPLICAZIONI e sul nostro sito web ma ben presto sarà diffusa direttamente anche su tutti i social network (appena ricevuto le autorizzazioni).
Il funzionamento d'ascolto è semplicissimo: basta scaricare la nostra APP e dal menu RWS avviare l'audio; il sistema permette ai nostri collaboratori di fare interventi live in ogni momento sempre attraverso una specifica APP.
RSW RADIO CALCIODONNE è interamente realizzata da Pettinati Communication e diffusa da PROMOITALIA, associazione no profit di promozione delle eccellenze italiane e si va ad aggiungere al ventennale sito web calciodonne.it, che rimane la base di tutti i nostri contenuti, condivisi, in tempo reale, sui nostri tanti profili social netwoork (la pagina facebook conta oltre 21.000 fans) usufruibili anche con le nostre applicazioni mobile scaricabili dai principali online store: Play Store, Apple Store, Windows Store.
Sperando di aver fatto cosa gradita ai nostri lettori, vi ricordiamo che la RADIO esordirà in compagnia della Juventus e dei nostri Marco Crepaldi & Luca Del Gaudio con la gara di andata dei sedicesimi di UEFA Women's Champions League Juventus - Brøndby.
Lorenzo Testai