Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Torres femminile ancora su directa sport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un nuovo regalo per tutti gli appassionati di Calcio Femminile
La A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile è lieta di annunciare di aver chiuso l’accordo per la trasmissione, in live streaming, di tutte le partite interne della regular season e della Coppa Italia con l’emittente Directa Sport.

 

Prosegue a gonfie vele la crescita della società turritana, che si appresta a esordire nel nuovo campionato di Serie C sotto la guida di mister Desole con l’obiettivo di raggiungere risultati sportivi direttamente proporzionali ai passi compiuti fuori dal rettangolo verde.

Lo sviluppo del club del Presidente Andrea Budroni ben si sposa con quello di Directa Sport, testata capace, in neppure quattro anni di vita, di riuscire a raccontare ben 30 discipline sportive, con un numero di visitatori settimanali che ha sfiorato la cifra dei duecentomila. Risultati importanti che la Torres Femminile ha contribuito a far crescere nello scorso campionato e che ci si auspica possano essere strumento per insediarsi ulteriormente nel tessuto sportivo di una città di grande tradizione qual è Sassari.

Entusiasta il Presidente Budroni: “La Torres Femminile è di tutti – dichiara - lo è ancora di più per chi risiede lontano dall’Isola. Siamo orgogliosi di essere ancora per una stagione sugli schermi di Directa Sport e ci auguriamo che questo campionato ci permetta di toglierci diverse soddisfazioni. La scelta di proseguire insieme è dettata da diversi motivi sociali e sportivi: in primis per avvicinare ancora di più la città di Sassari alla nostra squadra, dunque per la crescita del movimento calcistico in rosa. Siamo sicuri inoltre che insieme a DirectaSport.it riusciremo a dare un risalto molto importante anche ai nostri fedeli partner,sempre presenti e sempre più numerosi che continuano a seguirci e a darci tutto l'appoggio possibile per questa avventura #conLaTorresNelCuore.”

Le rossoblù potranno inoltre essere seguite, in differita, anche su Tele Costa Smeralda - TCS (canale 13 del Digitale Terrestre) grazie all'accordo concluso da Directa Sport con l'emittente guidata da Michele Soru.
In particolare la gara di domenica contro il Riccione Femminile sarà ritrasmessa, successivamente al live domenicale, lunedì 22 alle ore 21:30.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.