Musiello Saluzzo - Cavallermaggiore
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 2642
MUSIELLO SALUZZO – CAVALLERMAGGIORE 0-2
Seconda sconfitta consecutiva per la Musiello Saluzzo che viene castigata per 0-2 anche nel derby contro il Cavallermaggiore.
Una sconfitta figlia della stanchezza delle ragazze di Giuliano Musiello che, durante questa stagione, si sono trovate spesso ad affrontare il match in piena emergenza a causa di infortuni ed impegni vari.
Il passivo di 0-2 non è, comunque, portato da una partita giocata passivamente: le bianco verdi hanno giocato discretamente fino alla rete del 0-1 che ha tagliato le gambe.
Molte le occasioni per le saluzzesi nella prima frazione di gioco con Annarita Salvatico (ex di turno) brava a deviare in angolo le conclusioni di Minetti e Melifiori. Anche un legno per Chialvo e compagne centrato da Minetti direttamente da calcio di punizione. Ci pensava Ferrero a ristabilire la parità nei pali con una conclusione dalla distanza.
La Musiello sembrava, comunque, in grado di portare a casa la partita e sfiorava ancora la rete con Chiara Minetti che, entrata in area di rigore calciava, clamorosamente, a lato. "Gol sbagliato gol subito" dicevano i saggi ed è stato così anche nel derby: lancio lungo di Murialdo per Griglio che in velocità anticipa Bruno Franco e Triolo depositando la sfera in fondo al sacco. Chialvo e compagne crollano e subiscono la seconda rete all'86° ancora ad opera di Alessia Griglio, abile a risolvere una mischia in area.
Musiello Saluzzo: Triolo, Gardini, Bruno Franco, Dutto, Giordanino, Bianco, Rosso, Melifiori, Leone, Chialvo, Minetti. A disp: Laurenti, Armando, Arnaudo, Brunetti, Benso, Barbero. All: Musiello
Cavallermaggiore: Salvatico, Pesante (63° Olivero), Straffi, Fasciani, Giordano, Murialdo, Parola, Graglia, Griglio, Pegoraro, Ferrero. A disp: Borgna, Gazzera. All: Sapetti
Marcatori: 77° Griglio (C), 86° Griglio (C)
Andrea Rubiolo
Nella fotografia: Elisa Gardini