Cuorgnè - Sanmartinese
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 2507
CUORGNE' – SANMARTINESE 1-0
La partita inizia un po' in sordina ma poi comincia ad uscire il Cuorgnè con alcune azioni che per fortuna non impensieriscono la difesa della Sanmartinese, fino a quando al 18' su una corta respinta della difesa ospite è Jocallaz a segnare in mezzo ad una selva di gambe. La Sanmartinese non si scuote e il Cuorgnè tiene il pallino del gioco, la Reina da del filo da torcere a Marrocu, svaria molto e non da punti di riferimento, la Sanmartinese è incapace di costruire un'azione di gioco. Milella sprona e cerca di richiamare le compagne ma nulla, il primo tempo termina con la netta supremazia del Cuorgnè.
Nell'intervallo mister Duò cerca di caricare i centrali di centrocampo, colpevoli di un brutto primo tempo ma nella ripresa la musica non cambia, non c'è gioco anche se la Sanmartinese cerca di portarsi avanti ma in azioni confusionarie. E' la sola Milellla che inventa qualche azione dalla fascia, azioni che diventano pericolose ma non si riesce a segnare.
"Brutta partita, è mancata la testa e il gioco specie da parte di Biotti e Mancin, Scendrate schierata da esterno basso è sottotono, Feggi non riceve un pallone sulla fascia, Viola e Bozzola sottotono anche loro, bene Milella, Rivolta e anche Marrocu partita sufficiente e Crivaro specie nella ripresa, troppo poco. Oggi si doveva vincere per sperare in quei punti salvezza. Ora diventa importante vincere sia con il Borghetto Borbera che con il Casale ma saranno partite molto dure perchè anche il Borghetto è messo un po' meglio in classifica ma cerca punti e il Casale si deve allontanare dalla zona calda della retrocessione....abbiamo fatto troppo poco ci manca testa e non riesco a capirne il motivo".
CUORGNE: CLINGO – PIANO – FORNACE - DREON(86'VERGA) – JOCALLAZ - FABBRO - VOERZIO(60'MANIACI) – LAGO – PRIMIZIO – REINA – MUSCELLA (46'FERRARO)
SANMARTINESE: BOCCIA – BOZZOLA - RIVOLTA – MANCIN – SCENDRATE V. – BIOTTI – CRIVARO - MARROCU(75'BOCA) – VIOLA – FEGGI – MILELLA.
A DISPOS: SCENDRATE S. – GIGLIOLI - RUZZA – AMADORI.
Simone Duò
Nella fotografia: Antonella Milella