Giovanile Centallo – Area Calcio
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 2193
Giovanile Centallo – Area Calcio 0-0
Questo ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia parte con tutti i pronostici a favore delle albesi dell’Area Calcio, forte dei due gol di vantaggio dell’andata.
Al primo minuto di gioco Viglione non arriva ad impattare un buon pallone messo in mezzo da Pisu.
Il forte pressing delle padrone di casa mette in difficoltà le ospiti, che per i primi venti minuti non riescono a prendere in mano il pallino del gioco.
Al minuto 19 l’Area Calcio crea un’occasione da gol su un lancio lungo a scavalcare la difesa, ma l’attaccante non riesce a finalizzare.
Al 38esimo un colpo di testa delle albesi su calcio d’angolo finisce alto sopra la traversa.
Nel secondo tempo, al minuto 49, l’Area Calcio va vicina al vantaggio, ma la palla termina fuori di poco.
Qualche minuto dopo le ospiti reclamano il rigore per un tocco di mano del capitano rossoblu, ma il direttore non concede il calcio dagli undici metri.
A sette minuti dalla fine è brava Merlo ad allungarsi e a spingere in corner un potente rasoterra.
Il Centallo saluta dunque la Coppa Italia a testa alta: questo pareggio dimostra quanto la squadra rossoblu stia crescendo partita dopo partita.
Domenica prossima sarà di nuovo tempo di derby: a Centallo arriverà la Musiello Saluzzo per la penultima giornata di campionato.
Centallo: Merlo, Mondino, Beccaria, Drago, Rinaldi, Picco, Casavecchia, Viglione, Pelosi, Tolupova (77’ Dutto), Pisu A disposizione: Pettiti, Riberi L., Riberi I., Maganza, Ballatore, Chesta, Blangetti. All. Sonia Bertoloni
Ufficio stampa Giovanile Centallo femminile