Acf Alessandria: poker di ingressi
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 2208
Il nuovo anno porta in dote all’Acf Alessandria un poker di ingressi che andranno a rafforzare la compagine Under 19 allenata da Michelangelo De Lio che ha ripreso nella giornata di martedi 7 gennaio gli allenamenti in attesa della ripresa del campionato.
Anita Palenzona, classe 2002, giunta dalla Novese di ruolo centravanti. Il suo arrivo è in prestito fino a giugno.
Beatrice Gugliero, classe 2003, ex giocatrice di Sampdoria e Juventus di ruolo attaccante ma, all’occorrenza, adattabile, al ruolo di centravanti. Il suo arrivo è in prestito fino a giugno.
Benedetta Alloisio, classe 2002, ex giocatrice di Vado e Novese di ruolo centrocampista ma, all’occorrenza, adattabile, al ruolo di terzino. Il suo arrivo è a titolo definitivo.
Giulia Zampieri, classe 2000, ha cominciato a giocare all’età di quindici anni nel Borghetto per poi approdare alla Novese dove ha fatto parte della compagine Under 19 rimanendoci per tre anni prima di giungere ad Alessandria. Il suo arrivo è in prestito fino a giugno.
L’Acf Alessandria ha acquisito le prestazione di Martina Patrucco, classe 2006, che si affaccia, per la prima volta, al mondo del calcio dopo aver giocato per otto anni a pallavolo. Il suo arrivo va a rinforzare la formazione Under 15 allenata da Marco Giovannetti.
Paolo Baratto
Addetto stampa Acf Alessandria
Nella foto in alto Mister Giovannetti con Martina Patrucco