AREA GENEROSA, MA PUNITA DAL TORO
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 1944
Il primo tempo aggressivo delle granata indirizza la sfida. Niente da fare per l'Area che nonostante la generosità e l'impegno mostrate, non riesce a fare male al Torino, anzi subisce per tutta la prima frazione il pressing alto e asfissiante delle granata.
Le ragazze di Rolando ci provano, ma il Toro non le fa ragionare e le costringe a sbagliare in disimpegno. Proprio da una palla sbagliata in uscita nasce il primo gol al 10°, grazie ad un calcio di rigore inesistente, concesso per tocco di mano, ma con la giocatrice dell'Area con le braccia aderenti al corpo.
L'Area continua a subire l'aggressività granata e capitola per la seconda volta al 31°; ancora leggerezza in disimpegno, pallonetto su Perrone in uscita, traversa e tap-in vincente.
Nella seconda frazione di gioco Mister Rolando prova a cambiare qualcosa, il Toro diminuisce il furore agonistico e l'Area riesce a giocare con i tempi più consoni alle proprie caratteristiche. Il gioco è più piacevole e scorre con più fluidità, l'Area si fa vedere di più in fase di attacco, ma di occasioni vere e proprie neanche l'ombra. Nonostante le albesi abbiano preso le distanze, al 72° l'ennesimo errore in uscita costa lo 0-3 che chiude la sfida.
Sabato prossimo l'Area farà visita al Pinerolo, per sostenere l'ennesimo esame della stagione.
A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Lioia (dal 66° Gasparini), Verrua, Musso, Ciravegna, Marchiaro, Navello (dall'86° Pio), Accomo, Sonnati (dal 78° Taliano), Matilde D'Addio (dal 46° Michela D'Addio), Ciriotti. A disposizione Braggio, Bosco, Guza, Prunotto. Allenatore Sig. Davide Rolando.
TORINO F.C.: De Filippo, Apuzzo, Coluccio, Banchero, Dogliotti, Boccardo, Boasso, Angrisano, Schirru, Bianco, Iuliano. A disposizione Spadin, Marguati, Zofrea, Priotti, Pomati, Carnino, Molinar Min, Grasso, Pinna. Allenatore Sig.ra Tatiana Zorri.
Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio