Un sabato all’insegna del calcio inteso non solo in termine agonistico ma anche come divertimento
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 1767
Un sabato all’insegna del calcio inteso non solo in termine agonistico ma anche come divertimento.
E così è stato l’appuntamento di Carrù dove i Primi Calci e una selezione delle Esordienti Misti (2007-2008) seguite da Silvio Picco e Rocco Vitale hanno dato vita allo sfida in famiglia contro i ragazzi guidati da Anahbi Sankara.
Esce sconfitta di misura dallo Stadio Angelo Pochissimo, invece la formazione Juniores di Enrico Morengo, al termine di un incontro giocato alla pari della più quotata Femminile Juventus(1-0).
Nonostante le assenze pesanti di Martinasso M., Bruno e Filipputti, le azzurre hanno tenuto testa alle bianconere mettendosi in mostra con le conclusioni di Branca, Clavario e Mellano.
La rete del vantaggio bianconero arriva solo alla mezz’ora della ripresa grazie ad un gol di Gaza (73’), scattata sul filo del fuorigioco.
Nuovamente protagonista la numero uno azzurra Serale, strepitosa nel respingere una conclusione dalla lunga distanza di Fasella e a fermare in due occasioni la pericolosa Corea.
Fossano: Serale, Biga, Fechino, Landra, Alberti, Araldo, Branca, Mellano, Marinelli, Clavario (85’ Giraudo), Martinasso N. (76’ Lovera). A disposizione: Pettiti, Guzzo, Musso, Ballatore, Blangetti. Allenatore: Morengo
Ufficio stampa Fossano Calcio