Saviglianese - Alessandria
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 1824
Saviglianese - Alessandria 0-3
Seconda domenica di sconfitta per le Maghe di patron Brisciano, che non riescono ad imporre il proprio gioco tra le mura di casa alla forte formazione alessandrina.
Ci provano le rossoblu con Armitano nei primi minuti di gioco, ma la risposta delle grigie è subito un goal: al 12’ sugli sviluppi di una punizione.
Raddoppiano le ospiti al 25’ con un cross smanacciato da Vassallo che diventa un facile assist per l’attaccante che non sbaglia, degna di nota la replica dell’estremo difensore Saviglianese sulle due azioni di seguito che toglie dei bei tiri dallo specchio della porta.
Sul finire del primo tempo, la Saviglianese spreca ancora un rigore e vede sfumare l’occasione per accorciare le distanze.
Mister Grammaldo fa alcuni cambi tattici nel secondo tempo, ma benché le azioni offensive rossoblu si facciano più insistenti, non riescono a ribaltare il risultato, e le grigie ne approfittano per chiudere la partita al 55’ con un rasoterra millimetrico. Di qui in poi qualche occasione per parte che però non modifica il tabellone.
“Ripartiamo da queste sconfitte per rafforzarci e creare più gioco, siamo una squadra in costruzione e avremo più soddisfazioni sul lungo periodo” commenta così la Ds Parola.
Saviglianese: Vassallo, Tolosano, Drago (75’ Beccaria) , Picco (45’ Donadio), Mondino, Parola ( 70’ Casavecchia), Mandrile, Elia (70’ Goletto), Inaudi (75’ Bianco), Sordello, Armitano. A disposizione: Riba.
Ufficio stampa Saviglianese femminile
Nella fotografia: Emanuela Bianco