Futura Langhe - Vado
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 1980
FUTURA LANGHE - VADO 0-2
Non è riuscita questa volta la rimonta contro una ligure. Squadra ben compatta in tutti i reparti, con poche sbavature quella rossoblù del Vado, che trova il gol dopo circa mezz'ora del primo tempo grazie ad un colpo “della domenica”, che manda un po in confusione le nostre, che fino a quel momento avevano tenuto il campo più che egregiamente.
Secondo tempo alla ricerca del pareggio, ma come spesso capita, arriva invece il raddoppio delle ospiti, grazie ad un malinteso della difesa ed un eccesso di confidenza del portiere.
Le biancoverdi non hanno comunque demeritato ed un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, vista anche la srelilità degli attacchi, con poco lavoro per i portieri.
Si stà comunque crescendo e con un paio di innesti mirati (buono il debutto di Capurro finchè è stata in campo) si può disputare un campionato dignitoso a cominciare dal prossimo turno.
Futura Langhe: Soldi, Riberi Irene, Maganza, Lovera, Rinaldi, Pacchiotti, Capurro, Pelosi, Isaia, Casetta, Pisu. A disposizione: Riberi Lorena, Tonella, Ghesta, Marzouk. All. Bertoloni
Ufficio stampa Futura Langhe